top of page
Enel presso Teatro del Maggio Musicale Fiorentino
Qualche scatto fatto per "Enel" durante il meeting presso il Teatro del Maggio Musicale Fiorentino a Firenze. Ho seguito l'evento insieme ad un team scattando foto di reportage durante la giornata, e immortalando i momenti più importanti sul palco.
In foto anche il campione del mondo di pallavolo Ferdinando De Giorgi.
bottom of page













