top of page

Enel presso Teatro del Maggio Musicale Fiorentino

Qualche scatto fatto per "Enel" durante il meeting presso il Teatro del Maggio Musicale Fiorentino a Firenze. Ho seguito l'evento insieme ad un team scattando foto di reportage durante la giornata, e immortalando i momenti più importanti sul palco.

In foto anche il campione del mondo di pallavolo Ferdinando De Giorgi.

bottom of page